mercoledì 19 giugno 2013

Posted by Adespoto Posted on 15:30 | 14 comments

La barzelletta zozza #1-#2

Ok non so perché ma mentre ero a mensa circondato da vecchie bagasce, mi è venuta in mente una barzelletta veramente trash. E quindi perché non condividerla?

 

C’era una volta una ragazza con le sue sorellastre che doveva andare al ballo, arriva la fata Smemorina e con una mirabolante magia la veste di tutto punto, topi diventano cavalli, zucche che diventano carrozze.

cenerentola-sexyBaldanzosa si incammina verso il castello ripetendosi continuamente la regola imposta dalla Fata. “Non fare più tardi di mezzanotte poiché l’incantesimo svanirà”.

Arriva al castello, tutti ballano, un drink tira l’altro e lei si ritrova a letto con il principe, cominciano i preliminari e a fellatio finita, scocca la mezzanotte DONG! DONG! DONG! Comincia a correre sulla scalinata e il principe la insegue mentre si tira su la tutina, e vede che si è persa la scarpa sullo scalino e urlando:

-CENERENTOLAAAA! CENERENTOLAAA!

e lei:

-CHE C’E’ MIO BEL PRINCIPE?!?!

-HAI DIMENTICATO LA SCARPETTA!!!

- E FALLA FA A QUELLA ZOCCOLA DE TU SORELLA!!!

The End. E vissero tutti felici e contenti

 

Ne aggiungo un’altra che mi è venuta in mente mentre la scrivevo:

Sempre Cenerentola – Fata Smemorina magia vestito che da stracciato diventa un fantastico abito da ballo delle debuttanti, i topini si trasformano in cavalli, e la zucca diventa una bellissima carrozza e la Fata pronuncia queste parole:

-Ricorda Cenerella, se entro la mezzanotte non sarai fuori dal castello, tutto tornerà come prima, e soprattutto la patata ti diventerà una fetta d’anguria!!!

Cenerella un po’ imbarazzata e incredula si incammina al ballo, durante il quale vengono offerte bevande e frutti di ogni parte del mondo, ad un tratto il principe le si avvicina con una enorme fetta d’anguria, che partendo da una punta con una sola passata ne fa rimanere solo la buccia, e le dice:

-"E tu Cenerentola fino a che ora puoi restare?”

-“bah… le 2 le 3 vai tranquillo…”

Categories:

14 commenti:

  1. Ahaha, belle però, me le rivendo!! ;)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm ogni tante ne metterò qualcuna ne so tipo mmm 7-8 ore così senza impegno e senza pausa.

      Elimina
  2. La prima è carina, la seconda mi ha fatta rabbrividire. Fantasia troppo fervida temo, mi ha trasmesso una gelida sensazione di cannibalismo, e mi ha lasciato con un domanda tragica: e dopo? -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dopo mist lascio il libero arbitrio per creare un link a te...

      Elimina
    2. Non ho mica capito... un link a cosa?

      Elimina
    3. Dico, secondo te cosa succede dopo? :D

      Elimina
    4. Che Cenerentola, essendosela fatta mangiare dal principe azzurro, si suicida per la noia, non potendo più fare sesso!

      Gran brutto finale! :P

      Elimina
  3. Tutto ciò mi fa pensare che hai dei traumi irrisolti con Cenerentola...

    RispondiElimina