lunedì 21 gennaio 2013

Posted by Adespoto Posted on 15:10 | No comments

Come regalare 100 euro

Due settimane fa vengo preso sul culo del motorino da una macchina che passa con il rosso, dopo un iniziale urlarsi contro si presenta un suo collega, che lavora a pochi passi da la, asserendo di aver visto precisamente ogni cosa e che era rosso per me; senza star a polemizzare sul fatto che, se quando sei arrivato era rosso e non sei arrivato subito, ed è rimasto rosso per parecchio "COME FOSSE APPENA SCATTATO", ho deciso di lasciare i miei dati alla psicotica di turno, ed il collega evidentemente infatuato della gatta morta, vuole fare il protettore delle cause perse ed insiste per avere la copia della mia assicurazione; svolta la pratica  me ne vado in attesa della chiamata.
Giorni fa mi arriva un messaggio in cui il padre dell'infatuato abbia svolto il lavoro e che "fortunatamente sono solo 100 euro", fin qui nulla di strano se ti stacco una targa 25 euro a vite ci sta, c'è crisi. Mi presento la e dico al tizio
Me : "ovviamente hai la fattura" e lui panico, 
Tizio: "eh no ma che non ti fidi, è mio padre"
Me: "non ho iniziato io con le fotocopie, nonostante io sia stato preso sul culo del motorino"
Tizio: "Quindi non ti fidi"
Me: "si mi fido, ma se ci fosse un'eccedenza, spero verrà usata in medicine"
Tizio: "Ah, ma starai scherzando, non si augura"
Me: "non t'ho augurato niente, ho detto "se ci fosse",per caso c'è?
Tizio: "no no che scherziamo, anzi ti ho fatto levare anche 1.50 € "
Me: "e allora non c'è da preoccuparsi no?"
Che amarezza...
Categories: , ,

0 commenti:

Posta un commento