sabato 26 gennaio 2013

Posted by Adespoto Posted on 13:59 | 1 comment

L'attesa di WildGirlfriend


Quali sono gli eventi che fanno in modo che una ragazza sia sempre, costantemente, inutilmente in ritardo? Io non so gli altri, ma a volte mi trovo ad affrontare delle situazioni atipiche. 
Sono estremamente puntuale, e "puntuale" intendo non che spacco il minuto, ma che mi aggiro nella fascia di 10 minuti attorno all'orario di arrivo, che non è male nella media nazionale. Ma torniamo al punto.


Chiamando la wildGF alle 20.30 mi sento dire "mi sto vestendo ci sentiamo dopo", alle 21.15 mi informa di quanto sta accadendo a "I nuovi mostri", nota rubrica sulle bizzarrie dei media moderni, e con il solito "si mi vado a vestire e sono pronta, esci tra 15 minuti", e io comincio a sospettare di essere preso in giro. Alle 21.45 mi ritrovo sotto casa con in mano il telefono per sentirmi dire "ECCO 2 MINUTI, MI VESTO ED ESCO, E NON CHIAMARMI CONTINUAMENTE SENNO FACCIAMO TARDI", il tardi è dovuto ad un appuntamento alle 22.15 in un luogo distante 10 minuti da lei. Quando esce, ore 22.12, ovviamente mi aspetto, dopo tutti questi "mi sto vestendo" un'immagine del genere, con l'annesso giudice per battere il record delle maglie indossate.











Invece non è successo, cosa che mi avrebbe fatto molto sorridere, ma nel nostro caso mi son sentito anche dire "Se aspettano aspettino, quante volte aspettiamo noi?". Che avrebbe anche senso, se la realtà non fosse che mentre matura la vendetta dell'attesa, l'unico che non sta in compagnia, che sta fuori in macchina, sono io da solo. Non gli altri porca troia.
Categories: , ,

1 commento: