martedì 5 febbraio 2013

Posted by Adespoto Posted on 17:14 | 1 comment

I non-clienti

Le attività sono molteplici, le difficoltà notevoli, i calcinacci sono ovunque, e i fili pendono dall'alto come fossimo alla santa inquisizione.
Uno dei giorni in cui lavoravo di muratura alla mia Sala; durante una pausa sigaretta, si avvicinano delle signore, si guardano intorno, si affacciano e mi notano seduto sullo scalino, e mi chiedono:
"che fate qui? dei lavori?"
-no siamo solo dei teppisti che distruggono i locali- "certo signora!"
"e che cosa aprite un negozio?"
-no come le dicevo stiamo distruggendo i locali sotto per far crollare il palazzo- "certo signora!"
"e che vendete?"
-morte- "computer, ma sarà anche una zona ricreativa per i ragazzi!"
"oh che peccato..."
"perché?"
"perché mi servivano degli asciugamano per casa"
-ma vaffanculo- "se vuole, visto che sto facendo ancora i lavori, posso ritagliare un angoletto per vendere gli asciugamano" -chiaramente sono sarcastico, ma il sarcasmo dopo una certa età non worka-
"oh sarebbe molto carino, 2 grandi verdi di spugna ed 1 da bidet"

Beh alla fine li ho comprati, tanto stavo andando da Ikea e li dovevo comprare per me, sta signora l'ha spuntata... e c'ha rimediato gli asciugamano...
Categories: ,

1 commento: