martedì 19 febbraio 2013

Posted by Adespoto Posted on 13:43 | No comments

Quello che


Parte 3



Quello che non ho, è il tempo, non mi è stato concesso il tempo per il mio sogno, il sogno che tutti vorrebbero, il sogno che nessuno ha.
Quello che non ho, è la libertà di esprimermi, non ho la possibilità di dire le cose più apertamente di quanto già non faccia.
Quello che non ho, è il diritto di proteggere il mio sogno, e devo prendermelo senza la libertà di espressione.
Quello che non ho, è il momento buio, quello per cui ti viene detto "ci sei sempre quando ho bisogno". Ci son stato solo 2 volte e dopo la richiesta d'aiuto, ho dovuto insistere, avrei fatto di tutto. Un'altra volta importante, ho dovuto raggirare delle persone per poterci essere, anche se solo moralmente.
Quello che non ho, è il momento bello, quello per cui ti viene detto "amo stare con te", anche se vai a comprare un regalo stupido in un centro commerciale, e ti accorgi che ti diverti come un bambino, come non hai mai fatto prima d'ora. 

Quello che non ho mai avuto, non mi è mai interessato, se dovessi vederla così, non ho neanche una villa a Cortina, ma a discapito di tutto quello che non ho, c'è quello che ho, quello che ho è il "che c'è" con denti sul labbro inferiore, ogni "che c'è" detto in quel modo è una dichiarazione. E' quel qualcosa che ti da vita. E' quel qualcosa che non ti fa morire nell'accettazione di quello che non hai. 

Quello che ho, è il sorriso, più vero che c'è.
Quello che ho, è l'amore, più forte che c'è.
Quello che ho, è lo sguardo, più dolce che c'è.
Quello che ho, è l'abbraccio, che mi ha aperto l'anima.
Quello che ho, è la forza, che mi da.

Quello che ho, è un sogno, che nessuno ha. 
Quello che ho, è la voglia di sognare, la voglia di vivere un sogno. Perché non arriverò mai a dire "ho amato per anni la stessa donna, e non gliel'ho mai detto"

Quello che non ho, è la paura di rimpiangere il mio tempo. Il mio tempo, giudicato prezioso, è usato per la più preziosa delle persone, quindi è quello che ho sempre voluto.




Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento