lunedì 25 febbraio 2013

Posted by Adespoto Posted on 10:01 | No comments

Quello che so sull'amore #2

Ok nonostante la grande verità espressa in questo post, mi sono reso conto di una sola cosa, che è uguale alla pazzia. 
Una frase che mi è piaciuta molto dal 2007

Impazzire è un lusso che un medio borghese non può permettersi

Poi l'ho capita -2011-...
Ho capito che, leggendola diversamente, quando sei pazzo, per certi versi sei ricco e puoi permetterti tutto, e ti rendi conto di questo, quando diventi pazzo per amore.
Si è vero, me la sono rigirata un po' alla cazzo di cane, ma è indiscutibilmente interessante. 

- Definisci interessante... -

Interessante è quando ti serve che venga detto, quindi interessante è proporzionale al bisogno; in questo caso ho bisogno di una giustificazione per le mie follie, presa da una frase di un film, che mi renda giustizia.

- Si quello che scrivo è tutta un immensa sciocchezza. -

Esempio della follia: 
Lavi la felpa dei looney toons con la quale dormi, ci vai a lavoro, sperando che dopo un abbraccio, che forse avverrà nel giorno successivo, ne rimanga impresso l'odore per poi reindirizzarla all'uso notturno e sentire l'odore. 

Ok, dopo aver riletto questo, comunque,rimane invariato questo 




Categories: , ,

0 commenti:

Posta un commento