martedì 12 marzo 2013

Posted by Adespoto Posted on 08:20 | 2 comments

Se son rose saranno su magliette.

Eh no, mica puoi comprarle dei fiori, davanti a tutti poi, ma vuoi, che lei, quando guarda qualcosa capisca quanto la ami, non hai molte possibilità. Potresti usare una lettera scritta di pugno, ma anche quella non può essere spedita. Ti rimane solo una cosa, vestirti per lei, o meglio, vestirti per fare in modo che lei sappia quello che provi.

La tua fortuna? Conoscere molti siti threadless con grafiche particolari, le tue possibilità quindi salgono esponenzialmente, e cominci a prende magliette che riguardano voi.

 

 

E’ una bella maglietta, quello che rappresenta per te è la luna, poiché con lei andresti anche a viverci, poiché lei ti ci fa andare ogni volta che ti abbraccia, non che ti bacia, basta un abbraccio, e la luna che abbraccia la notte è molto rappresentativa.

 

 

 

 

 

 

 

Questa è una delle mie preferite, ci son stati tanti sogni, forse più di quanti fossero possibili, spesso anche simili, spesso nella stessa notte. “Se puoi sognarlo puoi farlo” diceva Walt Disney. E perché no?

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è stata l’ultimo acquisto, cosa voglio dirle? Che se anche morissi per amore, anche se mi sparassi, so che per lei ne uscirebbero comunque farfalle. Quelle farfalle nello stomaco che tutti dicono, pochi mesi e passano, sarà… secondo, me se passassero, c’è qualcosa che non va. Conosco coppie che ancora si fanno le serenate e si muovono con il deambulo.

 

 

Forse avrei comprato anche i fiori, forse scriverei lo stesso una lettera e gliela spedirei, anche se vivessi sotto lo stesso tetto. Perché ci sono cose che puoi comprare, altre che è solo il pensiero a renderle belle.

 

Menomale che sono riuscito a pensare di dire cose belle comprando qualcosa.

298712-not-bad

2 commenti:

  1. a me piace l'idea di provare a fare qualcosa di creativo, con il cuore, meno ovvio dei soliti regali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Posso scrivere un libro, sulla creatività. Le magliette sono i fiori che non posso far arrivare, allora me li stampo con annesso messaggio. Tocca attrezzasse...

      Elimina