sabato 30 marzo 2013

Posted by Adespoto Posted on 15:24 | 3 comments

Ti senti speciale?

Cazzo.
Domanda difficile, mi è stata fatta ieri sera, normalmente rispondo "si ovviamente mi sento speciale, il fatto che tu me lo chieda mi rende tale", invece ieri ho risposto "mi sento un inetto", perché penso costantemente ad una domanda che mi è stata fatta qualche giorno fa. 
Potrai mai perdonarmi?
Per cosa?
Perché sto scegliendo. :) 
La risposta l'ho già data, ovviamente è non c'è niente da perdonare, ma mi ronza ancora in testa, non perché abbia cambiato idea, ma perché questa domanda, nasconde molto di più, un "potrò mai perdonarmi per te o per me? aiutami a farlo." Si posso aiutarti a farlo, posso aiutarti a farti sentire meno triste, perché alla fine sono una persona speciale, e tu lo sei più di me.
sono una persona speciale...
mmm....
Sono tornato ad essere una persona speciale. Questa cosa sta diventando inquietante...
ma insomma lo sei o no?
A tratti. Sono una persona speciale a tratti, cioè, prima mi sentivo speciale da solo, ora mi sento speciale, solo quando mi vedo con altri occhi. Mi sento speciale, quando rendo una persona speciale.
Ti senti speciale quando sei con me?
Questa è la domanda che dovrebbe essere posta, alla fine, nessuno è speciale, siamo tutti costantemente normali, tranne quando arriva qualcuno che ci fa sentire speciali, Superman non sarebbe speciale se non salvasse la terra ogni volta, sarebbe uno qualunque, solo lui saprebbe dei suoi poteri, quindi sarebbe una persona potenzialmente speciale. 

Oggi non sono speciale, domani non lo sarò, lunedì men che meno, martedì farò di tutto, per incontrare pochi secondi la mia specialità. E nel caso non fosse solo mia, allora non sono l'unico a saper  fare un origami a farfalla, o quantomeno, a farlo. Se non provo a fare una cosa non potrò mai lamentarmi di qualcun altro che la fa, non farla è normale. Martedì è normale non incontrarsi, non sarà così. 






 

3 commenti:

  1. Non so quanto sia giusto essere speciali solo attraverso altri occhi! Forse ci si dovrebbe sentire speciali anche attraverso i propri... Ma è tutto un gran casino, che qui le specialità non abbondano e le persone spesso più che speciali fanno sentire inadeguate... Buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei speciale, se qualcuno non ti ci rende, altrimenti sei inutilmente speciale o semplicemente egocentrico. E gli altri occhi sono quelli che ti danno le possibilità di esserlo speciale, facendo cose speciali, sta a te decidere se farle o no.

      Elimina
  2. Secondo me ognuno è speciale di suo, solo che spesso necessitiamo di gente che ce lo faccia notare ;)

    Buona Pasqua, caro speciale Adespoto :)

    Moz-

    RispondiElimina