sabato 9 febbraio 2013

Posted by Adespoto Posted on 06:11 | 4 comments

Il Giallo del Bacio

Oggi è la giornata dei baci, la giornata in cui i baci che normalmente prendi alla tua LEI, e che regolarmente modifichi con messaggi personali, non vengo mangiati, forse per la prima volta.
Quando apri quei baci trovi le solite frasette da, mmm romanzetto, poi ad un tratto, ti rendi conto che c'è qualcosa nei suoi occhi, qualcosa che vuole quei baci, ma non di cioccolata.

Il giorno prima hai dato al bacio un colore, il giallo, il giallo che in realtà non vuol dire niente, speravi nel rosso, un po' più passionale. poi però ti rendi conto che anche giallo va bene, alla fine te ne frega poco di che colore è, basta che è lo stesso per te e LEI. Questo giallo viene visto da vicino per 2 volte, non è un bel giallo ma insomma è un ottimo bordo, e ti rendi conto che è l'unico bordo del giallo (2 baci a stampo) che ti abbia aperto le porte per l'arcobaleno di spongebob, e anche se non sai un cazzo dell'amore come prima, sai che vuoi quel colore. Sempre. Tutta la vita.

E poi tornando a casa ti fai i conti:
Baci comprati X
Baci Modificati X-2
Baci mangiati X-2
Baci non modificati 2
Baci Gialli - 2

Mmm l'argomento è interessante, potrei comprare una scatola di baci e non modificarne il contenuto.

Quindi la teoria è: "se non modifichi il contenuto, rimedi il bacio, perché quello che scrive qualcun altro è meno interessante ed ha bisogno di essere compensato".



4 commenti:

  1. Seeeee. Se fosse così facile tutti starebbero a giallarsi di continuo.
    Non che ne sappia qualcosa di questa LEI ma secondo me devi trovare un altro metodo.
    E non sottovalutarla, la cioccolata. Può essere una valida alternativa al Bacio giallo... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai a volte, servono soltanto delle scuse, ed ognuno si inventa le sue. Le coppie sono fatte così. E a volte anche chi non è coppia e vorrebbe esserlo. Ma non ti voglio star a spiegare tutta la storia, ci sarà a puntate, il tag sarà sempre quello del buon Vinicio

      Elimina
    2. Non so il finale eh, è sempre piena di avvenimenti. Non so se hai presente How I Met Your Mother, potrei tranquillamente cominciare con Kids ... e raccontare cose assurde, per i più, ovviamente, ma non per noi due, onestamente a noi due degli altri ce ne frega poco anche se a LEI un pochino di più.

      Elimina