giovedì 25 aprile 2013

Posted by Adespoto Posted on 03:44 | 2 comments

Lei #7 - La promessa

Quello che avevo promesso è che non avrei più ascoltato questa canzone, perché non era giusto, ora so per certo che la cosa giusta da fare è dedicargliela, non perché voglio il mio what I want ma perché è giusto che lei abbia il suo. 
Lei ha paura di una cosa, che io arriverò ad odiarla o che sarò arrabbiato con lei e la rabbia mi farà fare cose stupide. 
Penso che se tra 20 anni la incontrassi, dopo 20 anni di silenzio la mia reazione sarebbe un abbracciami. Come fu il suo primo.
Io non so come andrà il futuro, il mio, il suo, ma so per certo che quello che ho promesso lo mantengo, non farò mai in modo di rovinarle la vita per quanto abbia voglia di cambiargliela, e tanto meno arriverò ad odiarla, per quel tempo che resterà possibile, o che mi verrà concesso le dirò che la odio ma che la odio più della mia stessa vita.


Questa invece la dedico a me.
Ma se vuole anche un po' a lei.

Categories: ,

2 commenti:

  1. Quella è la mia canzone preferita degli Smiths!!!!! :)
    Ohi Ades, io non ho ancora la connessione a casa, ci si risente nei prossimi giorni!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai tranquillo :D. E se hai problemi mandami un messaggio privato, se è fastweb o tiscali posso provare ad aiutarti, che ho amici in debito ;).

      Elimina